CM Scommesse: cinquina da 13,4 escluso bonus + terno da 12 volte la posta
Lazio-Atalanta dovrà essere il modo per non perdere punti dal Milan, finalmente vittorioso ieri. Il rischio si tocca con mano anche perchè le recenti esibizioni (con o senza Immobile, Lookman e Hojlund) non sono state al bacio. Escludo che queste due se la giochino abbottonate. Se togliamo le ultime due, una contro l'altra è sempre un florilegio di gol.
Non mi capacito di una quota cosi' alta: squadre che in Bundesliga sono abituate a fare spesso ciò che vogliono, perchè offrirci il gol a una quota che rasenta la pari? Non me la faccio proporre due volte.
Monaco-PSG è praticamente un poster del gol. Basti scorgere le ultime giocate in Ligue 1 e in Coppa per accorgersi che, quando escono, i no-gol sono incidenti di percorso e stop.
Leicester-Tottenham? Altre due sulla stessa pista. In più i londinesi arrivano dal no-gol vincente contro gli assi di Guardiola, troppo semplice prevedere la gragnuola di qua e di là.
Per Carletto nostro c'è un altro trofeo in camiseta blanca. Nella Coppa del Mondo Fifa per club a Rabat (Marocco) va solo tesa la mano per raccoglierlo? Penso proprio di si' e infatti procedo con l'1/1 parziale/finale, tra Real Madrid e Al Hilal.
E fin qui tutto bene. Apriamo un discorso ternetto con l'unico marcatore della settimana, Dybala: all'andata decise dal dischetto Roma-Lecce però usci' infortunato, vuole replicare il discorso ma solo nella prima parte.
Due vittorie in trasferta in Premier League, vediamo se si riescono a centrare: quella del Wolverhampton a Southampton e quella del Newcastle a Bournemouth. Proviamo ad esorcizzare l'ultimo fine-settimana. Ricordo che potete anche prendere un'ideuzza tra le tante. Si copia d'accordo ma qui non è compito in classe!
Lazio-Atalanta gol (quota 1,63)
Lipsia-Union Berlino gol (1,93)
Monaco-PSG gol (1,53)
Leicester-Tottenham gol (1,60)
Real Madrid-Al Hilal 1/1 parziale/finale (1,74)
e poi
Lecce-Roma marcatore-si Dybala (3,00)
Southampton-Wolverhampton 2 (2,55)
Bournemouth-Newcastle 2 (1,57)
Cinquina da 13,4 escluso bonus, terno da 12 volte la posta