AFP via Getty Images
CM Scommesse: un terno da Champions
E' chiaro che non tutte sono Monaco-Psv, non tutte sono a quel livello. Ma chi di voi avrebbe mai pensato che stasera sarebbe andato in campo chi è andato a battere i campioni del Real Madrid in casa sua? Ovvero lo Sheriff Tiraspol, che quel match non lo dimenticherà mai più (cosi' come i blancos, che tirarono in porta mille e mille volte ma la palla non ne volle sapere di fare il suo onesto lavoro).
Torno alla partita più bella di stasera, Monaco-Psv. Che per il momento hanno messo in vetrina una caratteristica, segnano e fanno segnare. Se cosi' è, difenderanno la loro chance di qualificarsi facendo male all'avversario. E quindi siamo sul gol fatto e finito.
All'Estadio da Luz il Benfica ospita i danesi del Midtjylland forte di una quota da nettissima favorita. E non potrebbe essere diversamente. Trovo senza dubbio giocabile l'1/1 primo tempo/finale a quell'1,80 che tutto sembra tranne che per poverelli.
E lo Sheriff di cui sopra che farà? Aspetta il Viktoria Plzen, ben superiore alle squadre finora eliminate dagli sceriffi (Zrinjski e Maribor). Scelgo la combo di casa accoppiata all'under. Qui il non ferirsi troppo può essere la linea di demarcazione per passare il turno.
Monaco-Psv gol (quota 1,57)
Benfica-Midtjylland primo tempo/finale 1/1 (1,80)
Sheriff Tiraspol-Viktoria Plzen 1X/under (1,95)
Terno da 5,51 volte la posta