Getty Images
CM Scommesse: da Cagliari a Siviglia, un poker senza Juve e Milan
Sono quindi le altre due di Serie A a entrare nel mirino, Cagliari-Empoli e Salernitana-Verona. Ancora in pista Mazzarri e Tudor, che si sono ultrapresentati al debutto facendo strame di Lazio e Roma (una è riuscita a salvarsi, l'altra è affogata sotto l'acqua del Bentegodi proprio quando la pioggia si è arrestata). Hanno dimostrato di saper segnare entrambe, anche se alla casella gol subiti ne sono arrivati due. Tutto questo potrebbe ripetersi, anche se non al millimetro, negli incontri di oggi, contro i toscani di Andreazzoli e i campani di Castori. Nel primo caso il gol/over 2,5 sembra una ottima via d'uscita, nel secondo mi fermerei al gol.
Due incursioni all'estero, la prima nella Liga dove si disputa Siviglia-Valencia. E' stata anche meglio di così, ma non di recente perché il Valencia terzo in classifica (anche se con una partita in più...). Comunque è il Siviglia che ci interessa. i biancorossi, quando giocano di mercoledì in Liga, si prendono tutti i punti. E' successo sei volte su sette. Con chi pareggiarono? Proprio contro i giallorossi di stasera! Ci provo con la combo, potrebbe coprire i risultati che ci interessano.
Chiusura il Ligue 1, dove si giocherà Lorient-Nizza. Qui in partenza sembra semplicissimo. Il Nizza segna sempre il gol di apertura, lo ha fatto in sei scontri diretti consecutivi.
Cagliari-Empoli gol/over 2,5 (quota 1,87)
Salernitana-Verona gol (1,85)
Siviglia-Valencia 1X/over 1,5 (1,48)
Lorient-Nizza squadra trasferta segna il primo gol (1,90)
E' una quaterna che vale 9,72 volte la posta.