CM Scommesse: tra Champions e Serie B, quaterna da 16,5 volte la posta
Per esempio, la Champions League. Sono partite di andata quindi non c'è ancora in ballo la qualificazione, l'eliminazione, la disperazione: di quello si tratterà più avanti. Ci sono due nettissime favorite, Manchester City e Liverpool, che per non passare alla fine dei 180' dovranno inventarsi qualcosa di veramente difficile. Ma questo lo sanno anche loro. In più le due inglesi sono testa a testa anche nei propri confini, per Premier League e Coppa, quindi se c'è una serata da far passare in tranquillità è proprio questa. Le due quote dell'under 2,5 sono un boato, come se Benfica e Atletico Madrid fossero zero, polvere. E se nel primo caso effettivamente la qualificazione dei lusitani contro l'Ajax è stata un caso, per gli spagnoli la forma migliore è arrivata proprio adesso. E da Manchester, dove Simeone ha passato il turno ma contro CR7, a Manchester non credo che cambi un'unghia in campo: difesa colchonera bella tosta e qualche apparizione nell'area del Pep. Mettetela come volete ma 1,95 e 2,30 mi hanno fulminato: è l'andata, signori!
Serie B dove il piccolo ma grande (e simpaticissimo) Pordenone dei ramarri potrebbe aver esalato l'ultimo respiro ad Ascoli, sconfitto a cinque minuti dalla fine. Il Frosinone, che non vince in trasferta da Parma (fine gennaio o quasi) trova l'occasione che più giusta non potrebbe essere. La quota non fa imbizzarrire ma...
Altra quota - oltretutto sta salendo e ce ne spiegassero il motivo - che attrae, affascina, abbaglia è l'over 2.5 di Peterborough-Luton nella Championship, la serie B inglese. Basta citare che i padroni di casa, belli ultimi a otto punti da una salvezza molto difficile, hanno incassato finora ottanta-gol-ottanta. Se vi sembrano pochi, telefonatemi anche a notte fonda che vi rispondo comunque.
PS Cippino più che piccolo, ultranano. Che a sedici e passa ci si diverte comunque.
Manchester City-Atletico Madrid under 2,5 (quota 1,95)
Benfica-Liverpool under 2,5 (2,30)
Pordenone-Frosinone 2 (1,85)
Peterborough-Luton over 2,5 (2,00)
La quaterna vale 16,5 volte la posta