Getty Images
CM Scommesse: sul sicuro con Klopp, Guardiola e il Milan. Juve-Roma…
A proposito di 0-0, si giocherà alle 18,30 e i trenta e passa gradi potranno costituire un freno a mano in più. Per non perderla, perché la prima cosa sarà quella. Allegri e Mou lo sanno e anche se sostengono il contrario, per motivi diversi sul punto ci costruirebbero il futuro. Ecco perché la mia X, che i quotisti non regalano.
Milan-Bologna sarà l'occasione per vedere dall'inizio CDK. Spero anzi sono certo che abbiate ammirato l'assist che ha fatto a Tonali appena entrato in campo. Oggi Pioli ce lo mostrerà dall'inizio, potrebbe divertirsi poco Sinisa. Quota bassissima, ma in una cinquina si può mettere anche questo 1.
Cremonese-Torino può regalarci un'altra X, ma tra due squadre che non giocano male per niente. Non fidatevi dell'ultimo posto di Alvini, i lombardi sanno sempre cosa fare. Più o meno quello che capita ai granata che hanno già vinto fuori casa e vorrebbero tanto ripetersi. Ma niente sarà facile in questa, né per una né per l'altra.
Premier League che dopo gli scivoloni o i mezzi scivoloni offre a Liverpool e Manchester City la possibilità di prendersi tre punti conditi da un bel numero di gol. In casa delle big planeranno Bournemouth e Crystal Palace. Handicap più sostanzioso per gli uomini di Klopp rispetto a quelli di Guardiola. Però è il momento non soltanto di vincere, ma di vincere largo.
Juventus-Roma X (quota 3,15)
Milan-Bologna 1 (1,35)
Cremonese-Torino X (3,40)
Liverpool-Bournemouth 1/handicap 2 gol (1,80)
Manchester City-Crystal Palace 1/handicap (1,46)
Cinquina da 37,9 volte la posta escluso il bonus.