Getty Images
CM Scommesse: stasera la timbra Joao Pedro, il Monza prende gol
In Serie A c'è una partita da sbrogliare per Mazzarri che, una volta fattosi ammirare in Lazio-Cagliari, è entrato nel tunnel dell'orrore, dopo quella rete di Cataldi che gli proibì di sbancare l'Olimpico sarriano. Dopo due sconfitte, con Empoli in casa e Napoli fuori, quattro gol subiti e nemmeno il becco di uno segnato. Il confronto col Venezia dice tutto, un altro risultato che fosse diverso dalla vittoria spalancherebbe il baratro sotto al tecnico che ha preso il posto di Semplici. La mano può arrivare dal solito Joao Pedro, lui marcatore in una partita piena di patemi, a 2,15 la quota non mi pare neanche troppo bassa.
Match di spessore in Serie B tra Lecce e Monza, due delle tante favorite per la promozione. Due punti sopra il Lecce (sesto) che segna un gol e mezzo a partita di media, un gol e qualcosa per i brianzoli. Si va in porta sempre, ci sono stati undici gol nelle ultime tre partite in cui erano impegnati i giallorossi, nove in quelle che riguardavano gli ospiti. L'opzione gol potrebbe diventare quello che appare sulla carta, una passeggiata.
Derby basco in Liga tra Athletic Bilbao ed Alaves, storicamente i derby baschi risultano gare chiuse, poco divertenti. In una parola, da under. Se diamo un occhio ai precedenti confronti diretti, escluse le amichevoli, cinque under e un solitario over. Non c'è da sforzarsi troppo.
Chiusura con Colonia-Furth di Bundesliga. Tutte le partite stagionali, compresa quella di Coppa con lo Jena, hanno visto il Colonia andare in porta e subire. Sette su sette, un metronomo. Come si fa a dire che sta per cambiare musica?
Cagliari-Venezia marcatore Joao Pedro (quota 2,15)
Lecce-Monza gol (1,65)
Atletico Bilbao-Alaves under 2,5 (1,57)
Colonia-Furth gol (1,68)
E' una quaterna da 9,35 volte la posta