AFP/Getty Images
CM Scommesse: sfida Mister Palmieri
Che Bel Benevento l'altro giorno con il Verona (dei veneti mi vergogno anche soltanto di parlare...). Ma stavolta c'è una Juve che morderà fin dal sottopassaggio e durante la stretta di mano. De Zerbi gioca bene ma qui si tratta di ben altro.
La Fiorentina che non si ferma più arriva a Roma dove trova una squadra che si è fatta male da sola con il fuoco amico, a Barcellona (oltre alle malefatte dell'arbitro, ovvio). Nonostante Alisson vedo un altro over 2.5.
Sampdoria-Genoa ci rimetterà di fronte la Doria da casa o quella da trasferta? Io non faccio differenze e me la prendo lo stesso, visto che anche a Bergamo è stata una Doria più che competitiva. Vincente.
Due gol fortificano la martingala. E sono quello di Cremonese-Foggia in B e quello di Bournemouth-Crystal Palace in Premier League.
In Francia Sir Claudio Ranieri va sull'infuocato terreno del Louis II di Monaco, a pestare erba che brucia. E poi il suo Nantes che ha fatto sette punti nelle ultime otto non sembra, anzi non è più, il Nantes che era una diga per tutti.
I CONSIGLI DI SABATO
Benevento-Juventus 2 (quota 1.22)
Roma-Fiorentina over 2.5 (1.83)
Sampdoria-Genoa 1 (2.79)
Cremonese-Foggia gol (1.70)
Bournemouth-Crystal Palace gol (1.66)
Monaco-Nantes 1 (1.53)
La sestina vale 26.8 volte la posta escluso il bonus.
@calcioepepe