AFP/Getty Images
CM Scommesse: SFIDA A MR. PALMIERI
Comanda la Serie A e lì in mezzo vado a cogliere fior da fiore. La base per me è una combo, la X2/gol di Roma-Fiorentina. Ho avuto il "piacere" di vedere Roma-Napoli e quello che ho visto non riesco nemmeno a raccontarlo. I viola arrivano da una più che decorosa sfida contro il Torino, che nelle ultime battute avrebbero potuto risolvere a loro favore. Per me è la combo fatta apposta per l'Olimpico.
Poi abbiamo due partite simili, che secondo me possono tranquillamente chiudersi con l'opzione gol. Sono Spal-Lazio e Torino-Sampdoria. Nel caso della prima, mi conforta ancor di più che i romani non abbiano preso reti a San Siro, i ferraresi sono velenosi in casa e arrivano dai tre punti di Frosinone.
A proposito dei gialli, ecco la chiusura della quaterna. Il Frosinone si è giocato l'all-in contro la Spal, ora gli è rimasto qualche spiccio. Il Parma, molto migliore in trasferta che in casa, potrebbe raccogliere tre punti senza spendere troppo. La quota? Incomprensibile (come non riesco a comprendere la quota del gol a Toro-Samp...mah...).
I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'
Roma-Fiorentina X2/gol (quota 2,58)
Spal-Lazio gol (1,74)
Torino-Sampdoria gol (1,87)
Frosinone-Parma 2 (2,94)
La quaterna vale 24,6 volte la posta