Getty Images
CM Scommesse: Serie A con gol, occhio ad Haaland nel City
Stessa cosa la annuso per Napoli-Monza. Perchè Spalletti ci ha detto che ne segnerà tantissimi ma forse ha fatto capire che, almeno fino a che non ci sarà il titolare tra i pali, ne subirà. Primo incontro con una big per il Monza di Berlu-Gallia. E' vero che ne ha cambiati duecento e forse è troppo presto per fare la voce grossa ma nulla gli vieta di andare almeno a rete.
Empoli-Fiorentina. Forse da qui ci scappa la sorpresa della domenica. La Viola ha giocato di giovedì in Conference League e dopo un'oretta ha cominciato a spegnersi come una candela. Il secondo tempo dell'Empoli a La Spezia disse l'esatto contrario, nonostante la sconfitta. Oggi Italiano rischia, io la doppia me la prendo volentieri.
Premier League con l'abbonamento al City. Che quando è superiore di parecchio e può caricare l'arma Haaland non può non tracimare, come contro il Newcastle. Non credo che la trasferta faccia troppa differenza, al punto che l'handicap di un gol a 1,90 mi piace un sacco nonostante da ieri la quota sia in salita.
Oggi trenino di marcatori-sì, che magari cresceranno anche col passare delle ore. Rebic-Osimhen-Haaland non è un brutto terno, per niente.
LA NOSTRA SCOMMESSA
Atalanta-Milan gol/over (quota 1,90)
Napoli-Monza gol/over (2,04)
Empoli-Fiorentina 1X (1,85)
Newcastle-Manchester City 2/handicap un gol (1,90)
Quaterna da 13,6 volte la posta
I MARCATORI
Atalanta-Milan marcatore sì Rebic (2,35)
Napoli-Monza marcatore sì Osimhen (1,85)
Newcastle-Manchester City marcatore sì Haaland (1,60)
Terno da 6,95 volte la posta