AFP/Getty Images
CM Scommesse: Roma-Spal da Under, Juve-Genoa da Over. Pareggia il Barcellona
Parto con quella normale, con le italiane. Tre anticipi in vista della Champions, in campo Roma, Juve e Napoli. Si da' il via alle 15 con Roma-Spal. Occhio alle assenze giallorosse e alla voglia dei ferraresi che con l'Inter hanno perso giocando alla grande. Under ci può stare. Soprattutto a 2,40! Invece vedo 1/over 2.5 allo Stadium dove la Juve è quella che conosciamo mentre Pianek è...quello che conosciamo. Si chiude alla sera con Udinese-Napoli e qui non vedo match.
La martingala finisce con Strasburgo-Monaco in Ligue 1. Da Falcao e compagni è arrivato Titì Henry per dare una risollevata all'ambiente, partito peggio di quando retrocesse. Si debutta in trasferta con tanto furore, quello giusto per non tornare a casa senza niente.
Le due stranezze sono due pareggi in singola, in Liga e in Premier League. In Spagna c'è l'incontro del giorno, anzi della notte, tra Barcellona e Siviglia. Il betting è soltanto a favore dei blau, come se giocassero con la parrocchia. E invece il Siviglia comanda. La X è a quota da spavento.
Così come è a quota da spavento anche tra West Ham e Tottenham, derby londinese al calor bianco. Anche qui vedono chiaro successo di Kane e Lamela. Io la vedo più combattuta. E a quelle altezze si risponde presente.
I CONSIGLI DI SABATO
Roma-Spal under 2.5 (2,40)
Juventus-Genoa 1/over 2.5 (1.65)
Udinese-Napoli 2 (1,61)
Strasburgo-Monaco X2 (1,46)
e
Barcellona-Siviglia X (quota 6,00)
e
West Ham-Tottenham X (quota 3,85)
La quaterna vale 9,30 volte la posta.