Getty Images
CM scommesse: Roma-Milan da poche emozioni. Pioggia di gol fra Torino e Atalanta. De Zerbi si è già ripreso
Difficile che in un momento come questo lo SpecialOne non firmi con il sangue per un pareggio ma mai dire mai. Pioli in trasferta sarebbe quello che ci rimetterebbe di meno. Alla fin fine potrebbe venir fuori una cosetta senza troppo ferire l'una e l'altra, possibilissimo l'under. Quel 2-2 supersonico nei minuti finali al Meazza lo credete davvero ripetibile?
Il contrario di ciò che magari spunterà nella Torino granata dove l'avvelenatissima Atalanta del Gasp vuole dare seguito ai tre punti contro Rui Patricio&Company. Basta occhieggiare i precedenti per accorgersi che questo è sempre un match da overoni micidiali e quello che ne consegue. Gol a strapiombo, trentanove (!!!) negli ultimi sette scontri, roba da non credere. Con la Lazio si è acclarato che Juric - nonostante lo storico rapporto con il tecnico della Dea - non lascia strada a chi si trova davanti. Gol/Over a una quota stratosferica.
De Zerbi ha perso a Nottingham soltanto perchè arrivava dai tempi supplementari pesantissimi di Wembley con il Manchester United, semifinale di FA Cup. Se il Brighton si è già rimesso in piedi tornerà la squadra che conosciamo bene. E anche se gli Wolves non sono gli ultimi della terra, gira tutto dalla parte dell'1.
Elche-Vallecano: improbabile che regga la quota del 2 (sta saledo però, incomprensibile...), i padroni di casa fanno un punto ogni secolo e gli ospiti hanno battuto il Barcellona, scusate se è poco. Troppo ma troppo ma troppo troppo alta.
Roma-Milan under (quota 1,55)
Torino-Atalanta over (2,30)
Brighton-Wolverhampton 1 (1,47)
Elche-Vallecano 2 (1,87)
Quaterna da 9,79 volte la posta