Getty Images
Cm scommesse: Roma, Lazio e vi diciamo chi segna in Napoli-Milan nella nostra quaterna da 16 volte la posta!
A proposito di zona Europa, molto importante per la Lazio e la trasferta in Brianza dove il Monza non regalerà nemmeno un pallone. Pessina (che non ci sarà, squalificato come Izzo) ha appena segnato il primo gol per la storia dei suoi colori in Nazionale, credo che una cosa del genere regali tanta benzina ai padroni di casa. Occhio che pensare a un 2 fatto e finito (Immobile partirà dalla panchina) può far sbattere contro un muro, può succedere anche il contrario.
La Roma giocherà con quelli che gli sono rimasti, ben pochi con tutte le squalifiche che si è ritrovata addosso. Ma vuoi o non vuoi all'Olimpico deve battere la Sampdoria, in qualsiasi modo. Con un Gabbiadini che ha mostrato a tutti in che forma sia, la quota su cui sdraiarsi potrebbe essere quella del gol. Che a me sembra altissima.
In Ligue 1 non capisco in quale maniera l'Angers, che inanella sconfitte su sconfitte e si prepara alla retrocessione, possa togliere punti al Nizza. Anche se in casa. Sarebbe il sorpresone. Ma io vedo altro.
Napoli-Milan marcatore sì Simeone (quota 2,75)
Monza-Lazio 1X (1,75)
Roma-Sampdoria gol (2,20)
Angers-Nizza 2 (1,57)
Quaterna da 16,6 volte la posta