Getty Images
CM scommesse: Roma inarrestabile, pioggia di gol per la Fiorentina. E la Juve? Ingiocabile
L'avversario uscirebbe da Saint Gilloise-Leverkusen, che in Germania fini' 1-1.
Fu equilibrata più di quanto si potesse pensare. E i tedeschi la riacciuffarono a dieci minuti dalla fine. Non credo che Xabi Alonso (il loro tecnico) si faccia mettere all'angolo; che si vada ai supplementari è quota troppo alta.
Anche lo United dovrà vincere - al Sanchez Pizjuan di Siviglia - per passare. E oltrepassare con la memoria quella pazza partita di andata a Manchester dove perse giocatori e due gol di vantaggio in un finale arroventato e marchiato dall'autogol di Maguire. Ne mancheranno altrettanti (Bruno Fernandes e Varane i più importanti), il gol sembra una possibilità concreta.
La Fiorentina è già al di là del guado in Conference League (vinse 4-1 da loro) ma si sta divertendo a segnare come fosse una terza media in gita. Italiano l'ha presa dritta, over di prammatica con il Lech Poznan.
PS. Juventus? Si guarda e basta perchè il match contro lo Sporting Lisbona dell'ottimo Amorim (battuto 1-0 a Torino) può finire in ogni modo. Soprattutto in giornata di sentenze (o di vigilia... ).
Roma-Feyenoord 1 (quota 1,85)
Saint Gilloise-Leverkusen X (3,60)
Siviglia-Manchester United gol (1,65)
Fiorentina-Lech Poznan over (1,60)
Quaterna da 17,5 volte la posta