AFP via Getty Images
CM Scommesse: Roma e Inter da gol, riscatto Toro e Union Berlino
Nel pomeriggio una Roma con i canini insanguinati di fuori si presenterà a Reggio Emilia consapevole di aver perso il più brutto derby dai tempi di Brenno e Porsenna. Praticamente avendo fatto un tiro in porta (ovviamente il centosettordicesimo palo). Oggi non vedo difese ma attacchi anche perché questo match è sempre stato una spremuta di segnature, prima lo vincevano sempre i giallorossi ma adesso non più. Potrebbe persino rientrare Berardi, magari per uno spezzone, quindi sarà comunque un braccio di ferro a chi fa più male all'altra: gol/over.
La Samp di Dejan ha fatto qualche passettino in avanti ma nel Grande Torino potrebbe non esserci da divertirsi. Certo, l'attacco granata tra un po' dovrà ricorrere a me perché si è fatto male (e dopo cinque secondi mi pare il record di tutti i record) di nuovo Pellegri. Juric comunque questa tappa la prende come un'occasione più unica che rara per risalire in classifica. E io la vedo esattamente come lui. Non sarà facile vedere parecchi gol quindi chi volesse potrebbe buttarsi a corpo morto sull'under, un'alternativa di livello.
Fuori confine, in Bundesliga, mi scelgo Union Berlino-Augusta, con i primi che hanno trovato chi ha appena lisciato il loro pelo al contrario (uno 0-5 da horror in casa del Bayer Leverkusen!). Ma i berliners se vincono questa tornano a due punti dal Bayern. E sto parlando di una classifica da sogno o son desto. Peraltro l'Augusta è una piccola bestia nera (o quasi) per cui se non la battono nell'occasione non la battono per l'eternità. Statemi tutti non bene ma alla grande!
Inter-Bologna gol (quota 1,90)
Sassuolo-Roma gol/over (2,00)
Torino-Sampdoria 1 (1,65)
Union Berlino-Augusta 1 (1,57)
Quaterna da 9,84 volte la posta.