Getty Images
CM Scommesse: Roma e Fiorentina nella nostra cinquina
Per la mia cinquina bisogna andare sull'Europa League e, per esempio, sull'Olimpico di Roma, ancora una volta sold out (fossi il signor Friedkin, patron dei giallorossi, non me ne andrei mai). Recuperato Zaniolo, cui è stata abbonata una giornata di squalifica, si parte a caccia dell'unico risultato che lascerebbe Mourinho in Europa League e cioè la vittoria. "All'andata quello scivolone fu solo colpa nostra" e in effetti, dopo aver pareggiato a pochissimo dalla fine, presero un gol da polli dell'Arkansas. Qui si andrà subito all'obiettivo contro una squadra seconda in classifica in Bulgaria.
Il tetzo match da parziale/finale è Rennes-Aek Larnaca, la quota di ogni segno legato ai francesi è in discesa verticale, bisogna far presto perchè altre poche ore e rimarrà pochissimo per cui fare la fila. Ma il Rennes vuole i tre punti per il primo posto e l'avversario gioca per la gloria.
In Turchia - ovvero nella bellissima Trebisonda - scende un Ferencvaros che la giocherà così per dire. Perchè si è già aggiudicato un girone per niente facile. Per la piazza d'onore il Trabzonspor di casa non può far altro che vincere assolutamente sperando che il Monaco non tenga il punto di vantaggio che ha.
La sfida che potrebbe timbrare un over di prammatica che possa interessarci è Bodo/Glimt-PSV. La quota è quel che è ma dovesse uscire la cinquina in questione festeggeremmo anche con il bonus. E non sarebbe niente di male.
LA NOSTRA GIOCATA
RFS-Fiorentina parziale/finale 2/2 (1,81)
Roma-Ludogorets parziale/finale 1/1 (quota 1,80)
Rennes-Aek Larnaca parziale/finale 1/1 (1,45)
Trabzonspor-Ferencvaros 1 (1,55)
Bodo/Glimt-PSV over (1,55)
Cinquina da 11,3 volte la posta escluso bonus