Getty Images
CM Scommesse: Real Madrid-Getafe come Roma-Ostia, sfida senza storia tra i 2 Borussia, Sousa contro Gasperini...
L'impatto tra i due Borussia, Dortmund e Moenchengladbach, pende da una parte sola. Perché ci si sta giocando il titolo della Bundesliga, il Bayern negli ultimi anni non era mai stato così alla portata (se non addirittura dietro le spalle, ma poi il Bochum...). Il Gladbach ha poco da opporre a una squadra che all'ultima uscita ha fatto a pezzettini piccoli piccoli una signor difesa come quella del Wolfsburg (6-0!). Si va sulla vittoria con handicap.
Cosa che si fa, ma con l'handicap di almeno due gol (quindi si parte da 0-2) in PSG-Ajaccio. I parigini stanno facendo i conti di chi resterà e chi no, questa squadra strapiena di superstar è stata bocciata dalla Champions League e sarà certamente ritoccata come un seno cadente. L'occasione del match contro i corsi (guardate la classifica...) è quella che ci voleva per fare una gragnuola di gol. E' vero, loro sono corsi e non mollano mai, ma la differenza sul campo è quel che è.
La quota del giorno me la sono inventata io. Viene da Real Madrid-Getafe. E' come se Roma o Lazio giocassero contro l'Ostia. Un avversario a due passi. Che deve assolutamente trovare i punti per salvarsi mentre i blancos penseranno ae altre cose, a come andarsi a prendere la qualificazione per la finale della Champions League in casa del Pep contro quel demonio di Haaland. Carletto Ancelotti ha una partita da vincere, sicuro. Ma secondo me (poi finisce 5-0...) non è questa contro i parenti di cittadinanza stretta del Getafe.
Salernitana-Atalanta gol (quota 1,72)
Borussia-Dortmund-Borussia Moenchengladbach 1/handicap (1,61)
PSG-Ajaccio 1/handicap 2 gol (1,90)
Real Madrid-Getafe X2 (2,30)
Quaterna da 12,1 volte la posta.
P.S. Per chiarire a quei due o tre che parlano lingue diverse: se le mie idee vi piacciono giocatele, se no sono certamente meglio le vostre. O chissà, metterne due o tre insieme magari...