AFP via Getty Images
CM Scommesse: Real Madrid e derby di Istanbul in un terno che vale 7,53 volte la posta
Si può provare partendo dal Real Madrid. Che, essendosi inventato quel popò di ribaltone contro Mbappè e compagnia bella, in Champions League, con il Maiorca potrebbe essere tranquillamente più scarico del solito e subire un gollettino. Non che serva a perderla per carità ma l'1,80 del gol potrebbe rivelarsi una quota dignitosissima.
La quota più interessante della giornata, sul tardo pomeriggio, arriva da Galatasaray-Beriktas, Turchia. I padroni di casa hanno fatto una stagione brutta e, incredibile ma vero, giovedì scorso hanno saputo bloccare sullo 0-0 il Barcellona in Conference League. In Spagna! Giovedì prossimo ci sarà il ritorno e quindi è difficile non pensare che tutte le menti siano rivolte al colpo dell'anno, l'eliminazione (cui credo nemmeno un po'... ) dei blaugrana. Il Besiktas, che non è malaccio, può certamente approfittarne, a 2,70 si può tentare.
Dalla Serie C piove Feralpisalò-Triestina, sul piatto due squadre che subiscono molto poco le avversarie. Di gol potremmo vederne il minimo sindacale e quindi l'under vale quello che vale. Però arrotonda il terno.
Maiorca-Real Madrid gol (quota 1,80)
Galatasaray-Besiktas 2 (2,70)
Feralpisalò-Triestina under 2,5 (1,55)
Il terno vale 7,53 volte la posta