AFP via Getty Images
Cm Scommesse: quota invitante per Milan-Torino! Un terno che vale 6,04 volte la posta
La cosa che tutti ci aspettiamo - anche il Milan - è che il Toro che andrà in campo sia con le gambe ben piantate per terra. Consapevole che passare questo turno e andare a incrociare la Juventus provocherebbe uno schiaffo benefico di portata incalcolabile.
Di mezzo c'è il Milan, che sta risalendo e respirando a pieni polmoni da quando è tornato Ibra. Non solo. Da quando sono tornati tutti, Rebic per primo, perchè la squadra è sembrata altro da sè. Pronta a sfidare in doppia semifinale di Coppa Italia la Juve. Per guadagnarsi qualcosa che due mesi fa sembrava lontano.
In un match che nasce con queste premesse, la X primo tempo mi pare ben giocata e ben pagata. Tutti andranno in campo carichi e motivati ma la parola d'ordine sarà: giocarla rischiando il meno possibile, almeno in partenza. Poi mano mano la partita si aprirà. E questo è naturale.
Rapidamente sulle altre. In Portogallo ecco la Primeira Liga con Porto-Gil Vicente, quota inesistente per i padroni di casa che però può salire e di molto se andiamo a vedere che le ultime cinque sfide giocate a Porto con questo avversario sono state tutte vinte con l'handicap. La quota è giocabilissima.
Si chiude con la Coppa di Francia e con Angers-Rennes, che si gioca nel pomeriggio. Ho visto l'Angers giocare in casa del Marsiglia. Squadra superchiusa per limitare i danni, ha portato a casa un ottimo 0-0. Visto che la difesa del Rennes è diventata una certezza, l'under 2,5 potrebbe rivelarsi un bell'inizio.
I CONSIGLI DEL MARTEDI
Milan-Torino X primo tempo (quota 2,22)
Porto-Gil Vicente 1/handicap (1,63)
Angers-Rennes under 2,5 (1,67)
Il terno vale 6,04 volte la posta