CM Scommesse: falsa partenza per Montella
Spagna-Scozia è quanto di più inatteso. Con gli ospiti che stanno dominando il girone dopo aver vinto lo scontro diretto in casa per due a zero, e i padroni di casa che in quattro match ne hanno messi in porta se-di-ci, a una media che sembra l'inizio di una barzelletta. E stasera? De la Fuente deve vincere a tutti i costi in tutti i luoghi e in tutti i laghi ma molti non ce li avrà a disposizione, ne mancheranno di basilari (Pedri, Dani Olmo, Asensio). Sapendo bene chi ci sarà di fronte non credo che gli spagnoli partiranno a marce altissime. Per questo la X del primo tempo a quella quota fa sognare. Si giocherà all'Estadio de la Cartuja di Siviglia.
Croazia-Turchia apre la panchina turca al nuovo ct Montella. Il pronostico è scontato e pende dalla parte di casa ma non sempre i croati vanno dritti alla meta. Sono spesso fortissimi con i fortissimi e a volte si inventano l'esatto contrario. Non è comunque la Turchia una nazionale così così, tutt'altro. I migliori auguri al nostro amico di mille battaglie ma dovrebbe essere tosta tosta. Si giocherà all'Opus Arena di Osijek.
Albania-Repubblica Ceca sembra fatta apposta per non andare a finire da una parte o dall'altra. Due punti di vantaggio per chi non prende gol in casa da una vita sono la patente da mostrare ai rivali. Cui uno zero a zero non farebbe orrore. Proprio per niente. Si giocherà all'Air Albania Stadium di Tirana.
Spagna-Scozia X primo tempo (2,65)
Croazia-Turchia 1 (1,62)
Albania-Repubblica Ceca X (3,00)
Terno da 12,8 volte