Getty Images
CM Scommesse: Premier, Ligue 2 e Bundes 2 non si fermano. Ecco il terno
La partita più importante è Leicester-Aston Villa, in Premier League. I padroni di casa sembrano essersi sgonfiati mano mano, basta vedere che nelle ultime sei (ogni competizione) è arrivata soltanto una vittoria e di misura, l'ultima contro il Birmingham, in FA Cup. Ma il dato che per noi fa la differenza è un altro: i quattro gol segnati dalla squadra di Rodgers di recente sono tutti giunti nella ripresa. Ecco perchè andiamo con quella quota. Ovvero maggior numero di gol segnati, nel secondo tempo. Vicina alla pari.
In Francia il Lens ha un'occasione irripetibile contro l'Orleans, ultima in classifica in Ligue 2, che dovrebbe fare le piroette sulle punte per provare a salvarsi. Anche per questo non si capisce come l'1 primo tempo possa stare a una quota horror come 2,21. Si prende e come va va.
Chiusura in Bundesliga 2 con un partitone tra terza e prima in graduatoria, ovvero Stoccarda e Bielefeld. Due squadre molto forti, con la capolista la quale potrebbe serenamente accontentarsi del punto che terrebbe a distanza di sicurezza gli avversari. Che ovviamente le tenteranno tutte, è chiaro. Il pareggio a 3,55 è più che alto.
I CONSIGLI DEL LUNEDI'
Leicester-Aston Villa tempo con maggior numero di gol: secondo (quota 1,92)
Lens-Orleans 1 primo tempo (2,21)
Stoccarda-Bielefeld X (3,57)
Il terno vale 15,1 volte la posta