Getty Images
CM Scommesse: Europa con pochi gol
Quella davanti ai propri tifosi è la Fiorentina, alle prese col compito più difficile, visto che il Tottenham è tra le squadre più in forma di tutta Europa e arriva dalla vittoria in casa del City, in Premier. Le due si sono affrontate anche nella scorsa edizione, passarono i viola (1-1 a Londra e 2-0 al Franchi). A maggior ragione questa dovrebbe essere una partita più bloccata, tutte e due sanno di rischiare molto. Andiamo con l'under 2.5.
A Villarreal c'è il Napoli e anche qui si rinnova una sfida già andata in onda altre due volte, la prima in Europa League e la seconda in in Champions. Furono tre under su quattro anche se quel Villarreal era altra cosa ma anche quel Napoli era altro. Vista l'assenza di Higuain più che probabile, scegliamo sull'under 2.5. Galatasaray-Lazio non esce dai binari che abbiamo scelto di percorrere. Considerando il fatto che siamo di fronte alle partite di andata e in tutti i casi è difficile trovarsi di fronte a gragnuole di gol. Under 2.5 per Pioli.
Delle altre sfide andiamo sullo United che va in casa del Midtjylland. I danesi giocano soltanto amichevoli da dicembre, gli inglesi debbono riscattare una stagione orripilante: la Coppa è la strada più percorribile per farlo.
Il consiglio del giorno
Fiorentina-Tottenham under 2.5 (quota 1.7)
Villarreal-Napoli under 2.5 (1.7)
Galatasaray-Lazio under 2.5 (1.75) Midtjylland-Manchester United 2 (1.65)
La quaterna porta una vincita di 42 euro con 5 euro.
@calcioepepe>