AFP/Getty Images
CM Scommesse: Pasqua tra Premier e Liga
Spicco il volo dalla partita di Liverpool, prima delle tre che si giocheranno nella domenica di Premier League. Everton-Manchester United è senza dubbio match affascinante. L'ultima al Goodison Park è stata la vittoria contro l'Arsenal, non una cosetta da poco. Poi però i blu hanno messo i piedi in una pozzanghera molto più alta di quanto si pensasse andando a perdere in casa del Fulham. Nel frattempo lo United è uscito dalla Champions per mano dell'indiavolato Messi. Ma prima, tra Premier e FA Cup, c'erano state altre tre sconfitte. Insomma, due emorragie (diverse, certo) da arrestare. Ecco perché la X non mi dispiace.
Nella Liga faccio altri discorsi. A metà pomeriggio c'è Villarreal-Leganes, con i ragazzi del sottomarino giallo che vengono dal deludente giovedì di Europa League. Con gli ospiti in eccellente momento di forma, credo che si possa andare sulla doppia esterna. Che sta a un quotone.
Mentre, in Betis-Valencia, gara notturna molto interessante, vedo l'1. Anche il Valencia arriva dalla stessa sfida di Europa League del Villarreal. E quindi non sarà facile per niente uscire indenni da Siviglia. L'ultima trasferta è stata un pianto, 0-2 dal Vallecano. Potrebbe essere un pianto anche qui. Nonostante siano favoriti gli ospiti.
I CONSIGLI DELLA DOMENICA
Everton-Manchester United X (quota 3,63)
Villarreal-Leganes X2 (2,00)
Betis-Valencia 1 (3,00)
Il terno vale 21,7 volte la posta