CM Scommesse: parola alla difesa, le quote della Supercoppa Milan-Inter
Manca per esempio gente come Brozovic e Lukaku, prima categoria: non ci saranno. Detto tra di noi quelle due sono le assenze di cui si lamenta Inzaghi. Se lo dovesse fare Pioli non si arriverebbe che alla fine del foglio, con un nome fondamentale come quello di Maignan. E quando si perde a lungo un portiere che ti porta punti a mazzi ti metteresti a piangere all'angolo dello spogliatoio.
Nel post-Mondiale tra le nostre milanesi (che comunque stapperanno una cosa stranissima come un derby di Supercoppa) è ricominciato niente bene. Con l'Inter costretta ai supplementari in Coppa Italia col Parma e poi con il "PelèPelèPelè" di Caldirola a Monza. Un 2-2 esattamente come quello che ha fatto cadere la barba a Pioli contro la Roma e poi quello di Lecce.
Se i numeri dicono qualcosa e in alcuni casi la cantano, il 2-2 (spuntato anche poche ore prima in Napoli-Cremonese al Maradona, in Coppa Italia) si deve provare come risultato esatto. Cosi' come si debbono tentare i due 3-1, da una parte e dall'altra. Proprio come quello uscito tra le grandi di Spagna, che giocavano qui.
Ps E se ci fa paura che in una finale si segni poco diamo la parola alla difesa. Anzi, alle due difese. E i gol arriveranno.
Milan-Inter risultato esatto 3-1 (quota 23,00)
Milan-Inter risultato esatto 1-3 (quota 22,00)
Milan-Inter risultato esatto 2-2 (quota 13,00)