CM Scommesse: Olimpiadi e lo Shakhtar di De Zerbi in Champions, la super quaterna del mercoledì
Si parte dalla mattina con Messico-Brasile, partitona che spingerà una delle due nazionali olimpiche in finale. E non c'è assolutamente da avere certezze su chi andrà avanti, Il Messico ha vinto la medaglia d'oro nel 2012, il Brasile è a soli due gol di distanza da chi ne ha fatti di più ai Giochi Olimpici. E, guarda caso, siamo proprio noi. Sconfitta di misura col Giappone più tre vittorie larghissime contro Francia, Sudafrica e Corea del Sud per i messicani. Il Brasile di Richarlison non si porta granché da casa, anzi. La doppia interna non è malpagata.
Ore dopo l'altra semifinale, ovvero Giappone-Spagna. Allo stesso modo i favoriti europei devono aprire gli occhi se non vogliono farsi sbattere fuori dai padroni di casa. Che giocheranno senza dubbio la partita delle partite. Anche qui la doppia interna non mi dispiace affatto.
Champions League in serata con lo Shakhtar di De Zerbi che si gioca la prima in casa del Genk. I belgi arrivano a questa zoppicando su una gamba, tutto il contrario degli ucraini che De Zerbi pare aver già conquistato del tutto, con le prime due vittorie in campionato. C'è anche la quota...
Chiusura della quaterna con PSV-Midtjyllland. La combo da preferire potrebbe essere quella con 1X/gol. I danesi segnano, i padroni di casa non ne parliamo nemmeno. Quotone?
(Olimpiadi) Messico-Brasile 1X (quota 1,69)
(Olimpiadi) Giappone-Spagna 1X (1,63)
(Champions League) Genk-Shakhtar 2 (2,20)
(Champions League) PSV-Midtjylland 1X/gol (2,30)
La quaterna vale 13,9 volte la posta