Getty Images
CM Scommesse: occhi sul Napoli e Kvara per una quota 4 da sogno!
Adesso salgono tutte le asticelle di questo mondo e si va a giocare in casa della detentrice del titolo di Europa League, l'Eintracht Francoforte. Che, per dirne una, ha perso solo quattro delle ultime trenta partite europee giocate in casa (diciassette le vittorie e nove i pareggi).
Quello che mette ancor più i brividi sono i risultati ottenuti contro le italiane: solo due le sconfitte e ben sette dei dieci scontri diretti ad eliminazione diretta superati (l'ultimo nel 2018/2019 ai danni dell'Inter, con il minimo dei minimi: un gol... ).
Dove invece di reti si parla in ben altri termini è nelle sei partite disputate finora dal Napoli negli ottavi di finale. Solo una vittoria ma in tutte quelle sfide entrambe le formazioni hanno segnato! Questo può essere il dato che fornisce l'indicazione migliore e cioè il gol. A cui si può aggiungere il nome del nostro marcatore, l'indiavolato georgiano Kvaratskhelia (a segno nell'ultima a Reggio Emilia contro il Sassuolo).
Quindi gol più marcatore l'ottimo Kvara, una combo che regala una quota di quattro contro uno che non sembra basso, per niente. Chiudendo però la proposta giornaliera con quello che tutto deve condire: questo Napoli di Spalletti è tra le favorite per vincere il titolo di Champions League!
Eintracht Francoforte-Napoli gol più marcatore-si' Kvaratskhelia (quota 4)