AFP via Getty Images
CM scommesse: multigol per il Belgio, vince il Portogallo di CR7. Francia-Croazia senza storia e con tante reti
Qui i croati debbono tirare fuori la passione, meglio ancora la cazzimma di chi è stato battuto nella finale per prendersi il Mondo e alzarlo in faccia a tutti. Ma i francesi sono prime scelte e lo faranno vedere meglio che contro la Svezia.
Il Belgio si liscia le mani perchè l'arrivo dell'Islanda - non malaccio ma sfortunata contro gli inglesi - prelude ad altri tre punti. Quello che mi ha colpito è stata la quota della combo 1/3-5: mi pare altina, da prendersi.
Svezia-Portogallo riporta in campo CR7, alla testa della nazionale più convincente di questi primi turni. Se i portoghesi si ripetono minimamente, la quota pare un regalo col fiocco. Qui non cercate combo, gol o altro. La Svezia proverà a usare il blindato davanti alla porta, quando si cade si mette il segno.
Il 2 del Montenegro in Lussemburgo? Non pensiate che non serva fare sforzi per portarlo a casa. Ma a 1,95 si può indossare con gusto, i lussemburghesi arrivano da una vittoria irripetibile sfruttando l'uomo in più. E il Montenegro, se funzianano i pezzi migliori, è ben di più.
I CONSIGLI DEL MARTEDI
Francia-Croazia 1/over 2,5 (quota 2,46)
Belgio-Islanda 1/multigol 3-5 (quota 1,92)
Svezia-Portogallo 2 (1,85)
Lussemburgo-Montenegro 2 (1,95)
La quaterna vale 17,0 volte la posta