AFP via Getty Images
CM Scommesse: Mondiali e Juve Next Gen, un mercoledì da... gol!
Australia-Danimarca potrebbe svilupparsi sulla stessa falsariga. Proprio perché mi aspettavo la banda dei danesi più forte e quella degli australiani meno forte. La classifica pare mi sia stata a sentire, i danesi di Eriksen debbono vincere ma la quota, al di là di come finirà, fa ridere. Quella del gol molto meno.
Quasi per tenere la stessa matassa che ci ha portato al traguardo ieri, la terza arriva dalla Serie C e porta in ballo la Juventus next gen (che poi è l'Under 23 rinominata), per me la prima volta in assoluto. Gol anche qui, in casa della Feralpisalò. Che è quarta, i bianconeri ottavi. Il momento è quel che è, ecco perchè sono convinto che chi giocherà porterà il marchio Juve dovunque per il campo. La difesa avversaria regala pochissimo ma se le cose te le vai a prendere... Da quando si confrontano si sono segnate ventiquattro reti (due nei tempi supplementari in Coppa Italia) in quei sei testa a testa, senza mai pareggiare. Non sembrano poche no?
PS Un suggerimento a quelli che mi seguono; non fate mai l'errore di pensare che stia per arrivare un bonifico in banca, i periodi nel gioco sono la cosa più strana che possa esistere. E questo è, più che fortunatissimo, magico. Quindi massima attenzione e circospezione, con i soldi non si scherza.
Arabia Saudita-Messico gol (quota 1,75)
Australia-Danimarca gol (2,05)
Feralpisalò-Juventus next gen. gol (2,05)
Terno da 7,35 volte la posta