AFP via Getty Images
CM Scommesse: Milan-Roma, l'over è d'obbligo! Il tris del lunedì
Dall'altra parte ci sono Dzeko, Pedro e Capitan Miki. Un attacco che sembra essersi svegliato con i cinque gol al Benevento. E se si è svegliato davvero fa danni come il veleno. In più il Mancini azzurro (non il Mancio) è stato recuperato grazie a un tampone negativo. Per farne una partita strepitosa c'è proprio tutto. Anche perchè, come abbiamo visto, ormai si tira dritti a fare gol da tre punti, nessuno difende più a oltranza. Gol/over 2,5 pare il dogma del lunedì.
In Premier League viaggia Mourinho e col suo Tottenham va a Burnley, la casa dei Clarets, nel Lancashire. Ancora senza vittorie in questa stagione di Premier League. Nel frattempo i bianchi londinesi ne hanno segnati più di tutti tranne il Liverpool, che però ne ha subiti un'enormità (il buco lasciato da Alisson si è pagato carissimo). I padroni di casa debbono per forza progredire, non li ho mai considerati squadra da retrocessione in Championship. E comunque anche qui i gol arriveranno come se fossero gratis.
La partita dove invece l'equilibrio al fischio d'inizio potrebbe restare inalterato (non per forza sullo 0-0) è Levante-Celta Vigo, nella Liga. Arrivano dal peggio del peggio, ovvero tre sconfitte per una. I padroni di casa subendo cinque reti senza andare a segno, gli ospiti sette reti senza andare a segno. Impossibile dire come finirà un rebus del genere. E sono otto anni che non si fa vedere il segno X tra queste due. Che faccio signora, lascio?
Milan-Roma gol/over 2,5 (quota 1,90)
Burnley-Tottenham over 2,5 (1,72)
Levante-Celta Vigo X (3,22)
Il terno vale 10,5 volte la posta