Getty Images
CM Scommesse: Milan ok, le dritte su Napoli-Toro e Inter-Roma. De Zerbi a Liverpool...
Lo stesso si può fare con Napoli-Torino. Juric senz'altro saprà come coprirsi contro chi di nazionali ne ha messi in campo svariati, gente come Kvara che continua a giocare come se non ci fosse un domani. Le ultime quattro - una contro l'altra - sono state tutte under 2,5. Difficile che in un momento così particolare si tornino a contare tre gol o più. E inoltre anche qui i numeri che ti fanno giocare sono signorili. Un altro under 2,5, volentierissimo.
Il Milan può scherzare poco a Empoli anche perché potrebbe prendersi punti di vantaggio di platino rispetto a Inter, Roma e Napoli. E sarebbe un colpaccione. E' vero che mancando Maignan e Theo Hernandez vengono a mancare assi portanti (ed è dire poco) ma nonostante ciò i rossoneri si debbono muovere per spianare l'avversario. Senza questo o quell'altro poco importa. Le ultime tre contro il rivale in Toscana sono state 1-4, 1-1 e 2-4. La quota del 2 non sarà una meraviglia assoluta, ma ci si deve credere lo stesso.
De Zerbi esordisce in Premier League a Liverpool con il suo Brighton e non so se mi spiego. Ma è la quota che mi colpisce più di tutte in questo week-end. Il gol ad Anfield, contro un allenatore italiano che non tende a chiudersi a riccio ma ama fare gioco, è il massimo dei massimi. Avranno di certo mie notizie. All-in!
Inter-Roma under (quota 2,00)
Napoli-Torino under (2,00)
Empoli-Milan 2 (1,62)
Liverpool-Brighton gol (1,95)
Quaterna da 12,6 volte la posta.