Getty Images
CM Scommesse: Milan meglio evitare, la Juve e Conte a Manchester...
Spezia-Cagliari? Per tutti sembrerebbe under 2,5, come un sol uomo. E infatti la quota dell'over sta crescendo. Ma se andiamo a guardare il passato scopriamo che in questa si potrebbe fare un salto in avanti con i gol. Fino al 2012, Serie A Serie B e Coppa Italia, sono venuti fuori soltanto over! Quando si incontrano le due squadre il minimo è quota tre gol. La quota sfiora la pari al momento. Bisogna fidarsi? I precedenti lo suonano con la tromba!
Stessa cosa in Salernitana-Sassuolo. Tre volte si sono affrontate in Campania e le reti messe a segno sono state dieci. Assolutamente in media con l'over 2,5 di cui sopra. In più, tanto per aggiungere qualcosa sui neroverdi di Dionisi, arrivano da ventuno gol compresa la Coppa con la Juve, nelle loro recenti sei gare. Media sfondata...
C'è un numero da giocare anche in Premier League. E' vero che il Manchester United visto nel derby con il City non può che migliorare, peggiorare è impossibile. Ma Antonio Conte e il suo Tottenham sembrano aver aggiustato il mirino dei bomber Kane e Son. E allora perchè mai i due gol (o più) degli ospiti dovrebbero remunerare a 2,20? Potrebbe essere un furto con scasso. E poi Antonio sente i grandi match, per fidarsi guardare cosa fece qualche giorno fa al City del Pep.
P.S. E il Milan? Non vanno forte i suoi precedenti con l'Empoli. Le quote sono giuste per una capolista. Ovviamente troppo basse. è normale. Favoritissima. Buona per il tifo e alla tv.
Sampdoria-Juventus X2/under 2,5 (quota 2,15)
Spezia-Cagliari over 2,5 (1.95)
Salernitana-Sassuolo over 2,5 (1,50)
Manchester United-Tottenham over 1,5 squadra trasferta (2,20)
La quaterna vale 13,8 volte la posta.