Getty Images
CM Scommesse: Milan-Juve più Conte e De Zerbi, ecco la quaterna da 21,5 volte la posta
A proposito di numeri, Sassuolo-Inter è da sempre il match di quelli grandi. Intanto tra queste due siamo abituati a risultati rugbistici e poi a considerare il pareggio "questo sconosciuto". O si vince o si perde. L'Inter arriva da una gran bella vittoria con i blaugrana (sarà costata troppo in termini di sforzo agonistico?), gli emiliani si sono divertiti a preparare questa dopo il pokerissimo alla Salernitana. Come sempre ci si muoverà entro il numero dei gol, l'over 2,5 non farà strabuzzare gli occhi ma ha seria possibilità di uscita.
Il Chelsea di Potter può continuare a scivolare sul trampolino del successone contro Pioli ripetendosi anche in Premier League con gli Wolves. Avendo chiuso il match europeo ben prima che l'arbitro ne determinasse la fine, qui può provare ad aggiudicarselo già dal primo tempo. Parziale/finale a quella quota vale chapeau.
Brighton-Tottenham gira dalla parte di De Zerbi che si è presentato con il 3-3 in casa-Klopp dicendo che il suo Brighton farà sudare anche le migliori. E il Tottenham che ha vissuto il dramma Ventrone dovrà tirare fuori il massimo (non so se ce la farà). Combo casalinga, si segnerà, De Zerbi sembra l'uomo giusto. Farà innamorare la Perfida Albione, si chiederanno tutti: "Ma perchè non è arrivato dieci anni prima?".
Milan-Juventus X2/multigol 1-3 (quota 2,40)
Sassuolo-Inter over (1,55)
Chelsea-Wolves 1/1 parziale/finale (2,00)
Brighton-Tottenham 1X/over (2,90)
Quaterna da 21,5 volte la posta