Getty Images
CM Scommesse: Milan-Genoa e Napoli-Fiorentina in un ambo che vale 11,6 volte la posta
Il Milan invece è squadra che ormai da lungo tempo riesce a mettere mano alle assenze con una combattività che è quella dei forti. Prima o poi non hanno giocato i big, è arrivata anche la Coppa d'Africa a dare una mano (al contrario... ) eppure Pioli ha fatto sempre di necessità virtù, addirittura avvicinando l'Inter fino a farle sentire il fiato molto da vicino.
Questa serata dovrebbe quindi essere di tutto riposo, col Genoa che pensa a conservare e tagliare traguardi ben più sostanziali. Ho visto una gran bella quota, quella dei risultati esatti multiesiti, scegliendo il 2-0 e il 3-0 a 3,15. Mi pare decisamente giocabile.
La difficoltà sta invece a Napoli, dove piove una Fiorentina distrutta dal Torino pochi giorni fa. Uno bravo come Italiano metterà subito le mani nella pasta per tirarsi fuori da un momentaccio cosi. Da uno 0-4 bisogna rialzarsi al volo, soprattutto se l'avversario è forte. E il Napoli di Spalletti lo è, lo sappiamo tutti. Giocheranno entrambe per passare, non lasciando nulla di intentato. Ma la voglia della Viola potrebbe essere difficile da scalfire. E il pareggio a 3,70 ci potrebbe spingere al superattico.
Napoli-Fiorentina X (quota 3,70)
Milan-Genoa risultato esatto multiesiti (2-0, 3-0) (quota 3,15)
L'ambo vale 11,6 volte la posta