Getty Images
CM Scommesse: Milan e Lazio ok, la cinquina che vale 28,8 volte la posta
Reduce da quella partita e certo che la strada possa essere quella degli under, mi butto sull'under 1,5, ovvero massimo un gol tra tutte e due. Ci vogliono i coraggiosi ma quote cosi'... (Tra i messicani c'è Gignac, francese che segna: lo marcheranno in sedici).
Passiamo alla Serie A e ai due handicap. Me li sono andati a "capare" in Milan-Crotone e Lazio-Cagliari. Troppo fiammeggiante il momento di chi gioca in casa rispetto a quello degli ospiti. Il Milan deve tornare in vetta con un'occasione simile, la Lazio cominciare a essere quella che affronterà il Bayern tra poco. Handicap 1 vuol dire vittorie con due o più gol di scarto.
Ne restano due, sempre tra le nostre. Udinese-Verona? Gotti sa meglio di tutti che più farà giocare i ragazzi di Juric e più avrà possibilità di racimolare meno di niente. E allora densità densità densità. E se servirà per complicare loro le cose, anche le piante d'appartamento in campo.
Il derby Parma-Bologna è ormai un classico. Ma i primi, nonostante con D'Aversa qualcosa abbia preso vita, debbono tornare a sentirsi una squadra che può vincere. E contro Sinisa che vuole dimenticare il Milan non è semplice. Comunque il fronte dei soldi si muove compatto verso il gol. E francamente mi sembra l'opzione più percorribile.
I CONSIGLI DELLA DOMENICA
Milan-Crotone 1/handicap (quota 1,56)
Lazio-Cagliari 1/handicap (2,02)
Udinese-Verona under 2,5 (1,67)
Parma-Bologna gol (1,70)
Palmeiras-Tigres under 1,5 (3,22)
La cinquina vale 28,8 volte la posta escluso bonus