Getty Images
CM Scommesse: Leao-Mertens-Vlahovic, tris di bomber per un terno da 9,66 volte la posta
La partita è Bologna-Napoli, con ottimi riferimenti per i visitatori nelle più recenti. Ciruzzo Mertens, che ha fatto un gol stratosferico in Coppa Italia nella bellissima - e persa ai supplementari - sfida con la Viola ci potrebbe riprovare, il suo repertorio è il più vasto che esista. A 2,30 non ci trovo controindicazioni.
La partita è Milan-Spezia. Qui c'è un ragazzo, Rafa Leao, che si sta facendo conoscere nel mondo perché ad ogni partita riesce a migliorarsi. Ibra e Giroud gli debbono sempre qualcosa e all'ultima in Coppa Italia si è messo in proprio. Mettendo nella porta genoana un cross che era effettivamente un cross. Ma se a un giocatore da poco rientrato riesce anche di segnare con i cross, vuol dire che il momento è di platino. A 2,40 la scelta è fatta.
La partita è Fiorentina-Genoa, qui il nome può essere uno e uno solo, quello di Vlahovic. Che nella succitata partita Napoli-Fiorentina ha fatto un gol dei suoi. Meraviglioso, di classe e potenza unite insieme. Ovvio che qui la quota non te la regalino ma a 1,75, calciando anche i rigori, direi che...
Il terno va a sfiorare il dieci contro uno. Ma aspetto le vostre idee, magari mi fate scoprire qualche quota di cui non mi sono accorto.
Bologna-Napoli marcatore Mertens (quota 2,40)
Milan-Spezia marcatore Rafa Leao (2,30)
Fiorentina-Genoa marcatore Vlahovic (1,75)
Il terno vale 9,66 volte la posta