AFP via Getty Images
CM Scommesse: le dritte sul Milan a Parma e per Real Madrid-Barcellona
Ecco la Serie A. Dove la partita più intrigante è senza dubbio Parma-Milan. C'è molto da giocarsi. Addosso al Milan sono scattate Juventus ed Atalanta, ancora in corsa Napoli e Lazio. Gli emiliani hanno buttato un'infinità di punti dalla finestra, soprattutto nell'ultimo periodo, e ora dovrebbero provare a vincere anche se al Tardini si presentasse Rè Artù. L'over 2,5 è matematico? Per me sì.
Udinese-Torino è un bel crocevia. Ma per i granata. Che, dopo aver messo in mostra tutto il cuore possibile nel derby, non possono certo stopparsi in casa di una squadra che è tranquilla. A Udine si debbono fare punti perché Cagliari e Parma sono sempre a un centimetro. La doppia esterna ha una quota possibile, da inserire in una multipla con fiducia.
Spezia-Crotone mi sembra il classico Circo del Gol. Cosmi starà pure retrocedendo, ma lo sta facendo a modo suo, segnando su tutti i campi e dichiarandosi battuto solo quando si torna negli spogliatoi. Lo Spezia, sorpresa del torneo, fa lo stesso ma senza perdere. Gol/over 2,5 e passa la paura.
C'è un incontro in Serie B che mi sembra il fratello gemello di Spezia-Crotone. E' Brescia-Pescara. In due parole, mi aspetto un fracco di gol. Perché le due squadre al momento sono fatte così. E il Pescara deve giocarsela come se fosse in casa, da qui alla conclusione. Quindi gli spazi si moltiplicheranno. E la quota mi pare pazzesca.
Real Madrid-Barcellona gol (quota 1,49)
Parma-Milan over 2,5 (1,77)
Udinese-Torino X2 (1,58)
Spezia-Crotone gol/over (1,88)
Brescia-Pescara gol/over (2,37)
La cinquina vale 18,5 volte la posta escluso bonus.