AFP via Getty Images
CM Scommesse: le dritte su Napoli e Inter in Europa
Il Porto va a mascherarsi da Liverpool proprio ad Anfield dove Klopp farà finta di giocarsela sul serio. Questa è l'idea di partenza poi bisogna vedere cosa succederà dal vivo. I portoghesi sono un'ottima squadra e quindi non penseranno minimamente a provare timore reverenziale. Sapendo che il rischio vero si corre al Wanda Metropolitano di Atletico Madrid-Milan (che trascuro perché tutte le quote che mi solleticano non si possono nemmeno guardare).
Sei il Besiktas non vale un soldino bucato, l'Ajax di questa edizione è tutto il contrario. Di sicuro al sorteggio vedrete le facce preoccupatissime di chi rischierà di trovarselo nel letto. Ma questa è una partita che al momento non si può proprio disputare: una è scarsa, l'altra è fortissima. Primo tempo e finale, una formalità?
L'ultima è di Europa League e il nostro povero Napoli, tartassato dalla sfortuna e dagli incidenti, andrà a Mosca per riprendersi quello che aveva lasciato ai russi, in casa. Non è certo che succeda perché i padroni di casa si giocano ciò che gli resta da fare. Diluvio di gol, anche se Osimhen se la guarderà da casa. Il giocatroppismo e le sue vittime, nel caso del nigeriano si è aggiunta la capocciatona di Skriniar al momento sbagliato nel punto sbagliato. Osi, ti si aspetta tutti, sei troppo forte. Ma le fratture da compressione sono quelle più gravi e lunghe da guarire.
Inter-Shakhtar over 2,5 (quota 1,48)
Liverpool-Porto gol (1,62)
Besiktas-Ajax primo tempo/finale 2/2 (1,90)
Spartak Mosca-Napoli over 2,5 (1,65)
La quaterna vale 7,51 volte la posta.