AFP via Getty Images
CM Scommesse: le dritte su Juve e Atalanta-Lazio, a Liverpool e Valencia...
Gasparini-Sarri sarebbe uno dei confronti migliori in senso assoluto. Forse però non è quel momento. Gasp ne ha persi tanti sul campo e sono nomi importanti, da Gosens in poi; Sarri ha dovuto cambiare totalmente la Lazio dal punto di vista del gioco, cosa che non risulta facile neanche a quelli con la bacchetta. Comunque lo spirito offensivo è nel profondo di queste due squadre, ecco perché l'1,55 del gol.
In Premier League c'è un Liverpool che ha rimesso tutta la chincaglieria al suo posto. Tornando quello che faceva i bozzi a tutti. In casa sua arriva il Brighton, squadra che ha saputo arrangiarsi bene finora. Ma finché si è piccoli la ventata sposta anche le case ed è quello che potrebbe succedergli ad Anfield. Mi prendo l'1 primo/tempo finale e non faccio nemmeno la figura del coraggioso.
Coraggio invece ci vuole per piantare l'albero che farebbe fiorire la giocata. Si trovano di fronte Valencia e Villarreal. Il pareggio al Mestalla si fa attendere dall'aprile 2015, adesso sembra scoccata l'ora. Perchè sulle ventuno partite disputate in questa Liga, undici dai padroni di casa e le rimanenti dagli ospiti, esattamente dieci sono finite in parità (sei per il Villarreal). Ci può stare davvero. Questa icsona ona ona. Ci si arrampicherebbe su un quotone. Per aspera ad astra.
Verona-Juventus 2 (quota 1,85)
Atalanta-Lazio gol (1,55)
Liverpool-Brighton 1/1 primo tempo/finale (1,70)
Valencia-Villarreal X (3,45)
La quaterna vale 16,8 volte la posta.