AFP via Getty Images
CM Scommesse: le dritte su Atalanta e Roma in Europa
Tutto il contrario di ciò che mi sento da Bodo/Glimt-Roma. Tutte e due sanno che il 6-1 del girone non significherà granché, qui si ricomincia da capo. Chi ha visto i giallorossi a Marassi con la Sampdoria avrà visto un impianto diverso, molto blindato dalle posizioni in campo di Cristante e Sergio Olivera, quasi una prova del nove per il sintetico di Conference League. Dove gli avversari hanno appena cominciato la nuova stagione, non sono più quelli che ci aspettarono a piè fermo e potrebbero non avere uno dei top, forse il migliore in assoluto. Solbakken. Se Samp-Roma non ci ha intrugliato le idee, qui al betting tutti giocheranno over e forse uscirà l'esatto contrario.
Per la quaterna tornano i gol, in Leicester-PSV e Feyenoord-Slavia Praga. Qui potremmo essere di fronte a match divertenti. Anche se in Inghilterra manca un uomo importante come Vardy, ormai lungodegente, vecchio eroe del titolo più storico della storia, Sir Claudio Ranieri docet. Dell'altra possiamo dirvi che Feyenoord e Slavia sono sul podio di quelle che tirano più in porta: mica li metteranno tutti fuori no?
P.S. Al momento in cui ho scritto mi sono trovato di fronte a quote impazzite un po' ovunque, potreste impattarne di molto diverse. Ma la quaterna mia è questa.
Lipsia-Atalanta gol (quota 1,60)
Bodo/Glimt-Roma under 2,5 (2,10)
Leicester-PSV gol (1,57)
Feyenoord-Slavia Praga gol (1,75)
La quaterna vale 9,23 volte la posta.