Getty Images
CM Scommesse: le dritte su Arsenal-Chelsea e l'Old Firm in Scozia
Il Manchester City avrà ancora gli occhi a palla per quello che ha visto succedere contro i Wolves, tra rigori sbagliati, espulsioni e ribaltoni potrebbe tranquillamente aggiudicarsi il titolo di partita dell'anno. Ma contro lo Sheffield United bisogna tornare a mordere da subito. O si corre il rischio di spiaggiarsi un po' troppo presto (e le urla di Guardiola già mi pare di sentirle).
C'è l'Old Firm in Scozia ed è sempre un grande avvenimento. Si gioca in casa del Celtic, favorito. Ma c'è una quota infrastellare da provare: solo uno degli ultimi otto scontri diretti ufficiali ha visto concretizzarsi l'opzione gol. Io mi butto per terra, mi sporco tutto e prendo quel 2,12 da fanta e poi scienza. No gol.
Anche nella Championship (la Serie B inglese) c'è un quotone da non lasciare passare inosservato, la X tra Sheffield Wednesday e Cardiff. Questi ultimi sono (con il Millwall) la squadra che ha pareggiato di più, dieci volte. L'avversario è forte ma non c'è poi tutta questa differenza. A 3,72 mi sembra da giocare con la fanfara, quel che succeda succeda.
I CONSIGLI PER DOMENICA:
Arsenal-Chelsea 1X (quota 1,58)
Manchester City-Sheffield United 1/1 primo tempo/finale (1,63)
Celtic-Rangers no gol (2,12)
Sheffield Wednesday-Cardiff X (3,72)
La quaterna vale 20,3 volte la posta.