Getty Images
CM Scommesse: Lazio-Porto e l'Europa League in un ambo che vale 10,6 volte la posta
La Lazio, invece, resta sul ribaltone in negativo subito ad Oporto. E dovrà ancora una volta giocare in organico rabberciato e con Immobile che ha piano piano ripreso a calcare il verde del campo per allenarsi ma è assolutamente improbabile che possa giocare più di uno spezzone di gara. I portoghesi si conoscono bene, sono una squadra super ostica ad alti livelli, non per altro facevano parte del girone-Champions della morte che comprendeva anche il Milan.
All'andata l'essere andati sotto per l'invenzione di Zaccagni non gli costò più di tanto, infatti alla fine fu 2-1. All'Olimpico di Roma a Sarri serve soltanto la vittoria, anche l'1-0 basterebbe per allungarla ai suppli'. Ma i Dragoni sono per me altamente favoriti per la qualificazione e, devo dirvelo, anche per la vittoria. Che a quella quota non ti lascio proprio, Monsier Le Banco.
Partita che potrebbe regalare una quota molto più alta di come pensavo può essere Real Sociedad-Lipsia, conclusasi sul 2-2 all'andata in Germania. Per il discorsetto fatto sopra su Napoli-Barcellona un 2-2 è né più né meno uno 0-0. Vedremo come due contendenti molto simili per spirito di combattimento (capirete, i primi sono baschi, che ve lo dico a fare... ) decideranno di spostare le loro pedine sul campo. Una certezza c'è: a 3,45 la X è ben giocata. Nessuno può avere idea di chi passerà. Ad maiora.
Lazio-Porto 2 (quota 3,10)
Real Sociedad-Lipsia X (3,45)
L'ambo vale 10,6 volte la posta