Getty Images
CM scommesse: Lazio e Fiorentina partite da gol, attenzione alla Roma
Parto con la Lazio, che ha una quotarella contro la recente finalista di Tirana, sconfitta dai giallorossi di Mourinho. Non è l'1 ad avete la quotarella bensi' il gol, a 1,52. E' da ieri però che continua a scendere, evidentemente piace parecchio anche se i tifosi olandesi sono stati lasciati a casa per paura di incidenti, già verificatisi in passato. Comunque il gol in discesa ci sta, anche perché sono le altre due quote che prendo in esame a essere molto corpose.
La Roma, per esempio. Gioca in casa di una squadra che ti aspetteresti essere un'avversaria come tante e invece non è proprio così. Ha già disputato sedici gare nella stagione tra campionato e coppe, ha di recente vinto una bellissima finale di Supercoppa di Bulgaria, 3-2 nello stadio Vasil Levski contro lo stesso Levski, piegato soltanto ai rigori dopo un pareggio pazzesco avvenuto al 92'. I giallorossi che mancheranno dall'inizio non aiuteranno Mourinho a prendersi tre punti facili, tutt'altro; il debutto del secondo portiere Svilar (che non piacque poi troppo in amichevole precampionato) potrebbe aumentare i problemi giallorossi che, ricordiamolo, vengono dalla sberla (4-0) inferta dall'Ufinese. Vado con la 1X, a 2,60 (non è bassa per niente).
In Conference League la Fiorentina giocherebbe un match senza storia, vista la quota. Ma i lettoni della RFS sono assolutamente in grado di andare a rete. E infatti la gente la vede come me, visto che la quota del gol è scesa sensibilmente nelle ultime ore (aveva toccato il 2,63). Magari finisce 3-1, perchè no?
PS Un terno simile a dieci contro uno? Ci sto.
Ludogorets-Roma 1X (quota 2,60)
Lazio-Feyenoord gol (1,52)
Fiorentina-RFS gol (2,50)
Terno da 9,88 volte la posta