Getty Images
CM Scommesse: la super quaterna del sabato da 14,8 volte la posta
In Serie A il derby ligure tra Genoa e Spezia potrebbe svilupparsi sul tema della neutralità, dell'equilibrio: del pareggio insomma. Perché le due squadra sono appaiate a quota 33, perché sotto ce ne sono altre (e Parma-Crotone sembrano scivolate in B) e perché i match infrasettimanali contro Benevento e Inter non sono stati passeggiate nel parco. I precedenti sono pieni di gol fino al 2006, chi volesse...
L'altra di Serie A da prendere in considerazione è Sassuolo-Sampdoria. Gli emiliani fanno la corsa sulla Roma e vogliono vincerla ma non sarà così semplice. Le due squadre possono giocarsela serenamente, motivo per il quale facile che spunti il gol. Non ci sono quotoni ma quando hai già un pareggio nella multipla tutto fa brodo.
West Ham-Chelsea è un partitone di Premier League con la Champions League al quadrato. Perché gli ospiti se la stanno lottando anche in semifinale (contro il Real Madrid) e quindi dovranno tenere un occhio alla spiaggia e uno allo scoglio. Con la difesa che si ritrovano (spesso hanno fatto clean sheet senza subire reti) può rivelarsi la classica sfida che non ci farà palpitare se non per episodi. In fin dei conti l'under non dispiace per niente.
Il Brighton che viaggia a Sheffield contro lo United non farà calcoli. I padroni di casa sono retrocessi da un bel po', gli altri invece debbono ancora mettere fieno perché la tranquillità c'è ma la salvezza nei numeri no. Questi tre punti chiuderebbero ogni discorso. E quindi che vogliamo inventarci, non la vinciamo?
Genoa-Spezia X (quota 3,19)
Sassuolo-Sampdoria gol (1,48)
West Ham-Chelsea under 2,5 (1,80)
Sheffield United-Brighton 2 (1,75)
La quaterna vale 14,8 volte la posta