POOL/AFP via Getty Images
CM Scommesse: la Juve non vince al 90°, Arsenal-Liverpool e Conte...
La partita nasce sotto il segno del massimo equilibrio, anche perché i gol che valgono doppio in trasferta non esistono più. In partenza sembra il poster dell'under 2,5, chi dovesse mai segnare rimetterebbe in ordine le linee e la difesa diventerebbe un rifacimento della Linea Maginot. Ci sarà Dybala e questo potrebbe sparigliare il mazzo, ma è più una speranza che una certezza. Si è rivisto un gran Morata. bella indicazione. Ma si sente comunque odore di tempi supplementari. E' per questo che vado sulla X a 3,35, mi pare decisamente ben retribuita. Chi volesse potrebbe anche lanciarsi sulla Juventus che passa ai rigori, perché no?
Sul Chelsea impossibile anche dire una sola parola, al momento. Molto meglio allungarsi sule due partite di serata di Premier League. In pista il Tottenham di Antonio Conte (che non è più depresso come qualche settimana fa avendo ritrovato i bomber e la squadra) e il Liverpool di Klopp, mai vicino come ora al Manchester City di testa (rallentato dal pareggio in bianco in casa Crystal Palace).
Il Tottenham va dal Brighton, il Liverpool da Arteta che ha saputo cambiare un brutto Arsenal e portarlo a cinque successi consecutivi. Debbo dire che mi suonano come over 2,5 spappolati, per chi volesse anche gol/over 2,5. In Premier solo una volta delle ultime quattro tra Brighton e Tottenham è uscito un under magrolino, per il resto si è segnato a tutto andare. Dell'attacco dell'Arsenal ma soprattutto di quello del Liverpool sapete tutto voi. Avsalut.
Juventus-Villarreal X (quota 3,35)
Arsenal-Liverpool over 2,5 (1,65)
Brighton-Tottenham over 2,5 (2,00)
Il terno vale 11 volte la posta.