AFP via Getty Images
CM Scommesse: la Juve fa le prove per il Porto, ecco la quaterna del lunedì
C'è Brighton-Crystal Palace di Premier League. Monday Night che potrebbe risultare migliore di quanto vi aspettiate. Un successo e i padroni di casa, che stanno giocando bene, aggancerebbero gli ospiti, che invece nelle ultime sei ne hanno dovute lasciare per terra ben quattro. Il Brighton si è inchinato soltanto a Leicester in FA Cup, per il resto sette gare tra vittorie e pareggi. Quota non sfolgorante ma ci si può andare.
Nella Liga 2 appare Fuenlabrada-Real Oviedo. Viste le posizioni in classifica e la prerogativa che hanno le due squadre nel pareggiare (dodici X i padroni di casa e dieci gli ospiti) tutto mi fa pensare che la strada sia semore quella. Lo sanno anche i quotisti e si sono tenuti bassi.
Altro clima, da altissima classifica, in Bundesliga 2, tra Furth e Kiel, quarta e terza in classifica. A un soffio dallo scavalcare il Bochum che è attualmente secondo. Il Kiel in trasferta è imbattuto e subisce gol ogni secolo e mezzo (soltanto due). Il Furth è migliore anch'esso fuori casa per cui la vedo difficile la prima sconfitta fuori degli avversari. Comunque, che giochino ultraguardinghe (da under?) per evitare di fermarsi contro una rivale-promozione è ultrachiaro.
Juventus-Crotone under 2,5 (2,58)
Brighton-Crystal Palace 1 (1,73)
Fuenlabrada-Real Oviedo X (2,70)
Furth-Kiel X2 (1,54)
La quaterna vale 18,5 volte la posta