AFP via Getty Images
CM Scommesse: la Germania vince l'Europeo U21, Olanda e Belgio prendono gol
Insomma, siamo di fronte a due rappresentative che fanno bene il loro mestiere. Anche se finora, in questa fase finale, sono piaciute decisamente a corrente alternata. Il Portogallo con i suoi sei gol fatti ma tre subiti (tutti contro di noi) e parecchi brividi contro i campioni in carica della Spagna; la Germania andando sotto con la Danimarca e poi battendo, soffrendo nel finale, l'Olanda. Entrambe si portano dietro un supplementare giocato, rispettivamente contro Italia e Danimarca.
Precedenti totalmente dalla parte portoghese: cinque successi su cinque "faccia a faccia": wow! Qui però il big Trincao (in quarantena) non c'è. E se non sa agganciare questa vittoria vuol dire che questa manifestazione non la sa proprio vincere: due finali perse finora. Mentre la Germania ha alzato due volte questo trofeo ma ha anche perso sei volte in finale!
Sono per la verve dimostrata dai bianchi, la quota non è elevatissima ma si può fare.
In breve le due amichevoli pre-Europeo che mi fischiano nell'orecchio. Olanda-Georgia e Belgio-Croazia possono dirigersi verso l'opzione gol (sempre che non scelgano di schiacciare un pisolo in campo e far passare il tempo... ). Soprattutto la quota della prima sfida sembra troppo alta rispetto a ciò che vale.
Germania U21-Portogallo U21 1 (quota 2,70)
Olanda-Georgia gol (2,33)
Belgio-Croazia gol (1,65)
Il terno vale 10,3 volte la posta