Getty Images
CM Scommesse: la Fiorentina rivede la luce, la quaterna del martedì vale 19,6 volte la posta
Premier League. Qui il discorso si gira. Quando in casa Chelsea si presenta il Brighton non solo arrivano i tre punti ma senza sofferenze, brividi, sbattimenti. Due 2-0 e un 3-0, sdraiati sul divano di casa a mangiare noccioline. Vero che i londinesi hanno altro per la testa: a giorni ci saranno la doppia semifinale di Champions League e la finale di FA Cup, rispettivamente contro Real Madrid e Leicester. Ma quando arriva il Brighton è festa. Quindi 1 più no-gol.
Un salto in Bundesliga, anche qui c'è una partita che parla con i precedenti. Quando si fronteggiano Francoforte e Augusta è praticamente sicuro che uscirà l'over. Soltanto all'ultima uscita solo due gol, prima sette over infilati come perle, perfino un 5-0. Poco altro da dire, ci si potrebbe anche spingere oltre ma provo cautelativamente l'over 2,5.
Ultima ma non ultima. Festa grande in Championship inglese, saranno di fronte prima e seconda del campionato, le più forti e continue finora, Norwich e Watford. Se l'inseguimento resterà impossibile per Swansea, Brentford e Bournemouth, saranno loro due a prendersi la promozione diretta tornando in Premier League. All'ultima hanno perso entrambe, motivo di più per pronosticare un sano pareggio di assestamento. Per ridurre i rischi al minimo minimo minimo.
I CONSIGLI DEL MARTEDI'
Verona-Fiorentina X2 (quota 1,54)
Chelsea-Brighton 1/no gol (2,53)
Francoforte-Augusta over 2,5 (1,52)
Norwich-Watford X (3,32)
La quaterna vale 19,6 volte la posta