AFP via Getty Images
CM Scommesse: la Fiorentina non vince e Samp-Roma da gol, quaterna da 12,2 volte la posta
Ciò detto perché oggi si ripete la stessa trama, almeno in partenza. Roma e Fiorentina, che sono state impegnate in settimana contro Betis (Europa League) e Hearts (Conference League) sono attese a piè fermo da Sampdoria e Lecce. Una cosa è sicura, daranno loro parecchio da fare. Stankovic ha il massimo della fiducia nei suoi doriani e l'ha ripetuto in conferenza-stampa, la posizione in classifica non è quella meritata e presto se ne tirerà fuori. Il Lecce arriva da una partita sfortunata e persa contro Mourinho all'Olimpico, in dieci e con un rigore a sfavore non si sarebbe potuto fare di più. Detto questo, vado sui miei pronostici del giorno: il gol a Genova e la doppia interna in Puglia. Quote? Non male.
Nella Liga il Monday Night è tra Villarreal e Osasuna. Sulle otto partite giocate entrambe sono in fondo alla classifica per gli over totalizzati, gli ospiti con tre e i padroni di casa con due. Difficile non pronosticare un under 2,5.
Torno a trattare di Serie C dopo millenni, il match sarà Mantova-Pordenone. Quest'ultimo ha la difesa meno battuta del Girone A e su quello sta costruendo le sue fortune, a un punto dalla vetta; il Mantova è sistemato (si fa per dire) sulla penultima poltrona, avendo incassato sette volte in più le reti dell'avversario di stasera.
Sampdoria-Roma gol (quota 1,85)
Lecce-Fiorentina 1X (1,75)
Villarreal-Osasuna under (1,85)
Mantova-Pordenone 2 (2,05)
Quaterna da 12,2 volte la posta