Getty Images
CM Scommesse: Juve da 2, Real Madrid over 3,5. Non puntate sull'Inter
Attenzione, però, perché qui potrete anche rivolgere domande al nostro esperto, esprimere le vostre idee, confrontarvi con noi e con gli altri utenti, proporre a vostra volta una quota interessante o una scommessa vincente. Una piazza, insomma, nella quale discutere di calcio in un modo sicuramente speciale. Con una raccomandazione, ovviamente: divertitevi ma non esagerate mai.
Oggi si punta sulla voglia di andare in gol di due grandissime. Ovvero di Bayern e Real Madrid.
Due squadre reduci da un momento particolare. Il ciclone Guardiola-Vidal-spogliatoio-infortunati per la prima e il brutto pari esterno di Siviglia con il Betis per la seconda.
Ecco perchè oggi Hoffenheim - adagiato sul fondo - e Espanyol - a pezzi per gravi problemi di organico - devono farsi il segno della croce per prenderne il meno possibile. Per noi in entrambi i casi è over 3.5 casalingo, cioè almeno quattro gol dei big. Solo per dirne una, sono ben tredici i gol segnati nelle ultime tre casalinghe per i blancos. Nella nostra Serie A sembra lanciato il testa a testa, che dovrebbe continuare sulla stessa falsariga anche oggi. Chievo (a Verona) per la Juve (undici successi di fila in campionato) ed Empoli al San Paolo per il Napoli (sei successi di fila in campionato) non paiono ostacoli reali per due squadre rifiorite.
La cinquina si chiude proprio nel derby che vede il Milan ospitare l'Inter. La bastonata in Coppa Italia di Mancini pesa in maniera inversamente proporzionale alla probabilissima finale colta da Sinisa. Chi vince sorride, chi perde si preoccupa. Ecco perchè la doppia interna può essere la strada giusta.
LA CINQUINA DEL GIORNO
Bayern-Hoffenheim over 3.5 casa (quota 1.98)
Real Madrid-Espanyol over 3.5 casa (1.92)
Chievo-Juventus 2 (1.50)
Napoli-Empoli 1 (1.27)
Milan-Inter 1X (1.40)
La cinquina porta una vincita di 202 euro con 20 euro.