Getty Images
CM Scommesse: l'Italia vince ancora, Lukaku batte Eriksen. La cinquina da 14,1 volte la posta
In questa ultima giornata che stabilirà la classifica finale di ogni gruppo conta davvero poco lo storiografico di una partita. In tutte quelle da me scelte si giocherà per un traguardo a vista. Come in Belgio-Danimarca, superspareggione per il primo posto. Eriksen a forza di gol ha tenuto il contatto con Lukaku ma oggi va a trovarlo in casa sua, sarà difficilissimo non soltanto qualificarsi al primo posto (solo la vittoria servirebbe) ma anche evitare di perdere.
Un passo indietro nel nostro gruppo dove Polonia e Bulgaria metteranno in palio ciò che hanno per provare a non avere rimorsi se l'Italia toppasse. Entrambe hanno una media da una rete a partita. Ma qui non credo che giochino per l'1-0, la vedo aperta e con occasioni da gol. E se le occasioni fioccano...
Repubblica Ceca-Slovacchia è derby verissimo. Non potrebbe essere altrimenti. Anche se solo i padroni di casa giocano per il primo posto stando però nelle mani della Scozia. Io credo che si giocherà per i tre punti e soltanto dopo il fischio finale si andrà a guardare. Non si può perdere una "promozione" proprio nel derby!
La Turchia si è svegliata e segna a più non posso. In casa dell'Ungheria non credo proprio che si fermerà, anzi. C'è il primo posto della Russia da andarsi a prendere ed entrambe sono interessate: se la Serbia tendesse una mano e battesse la capolista a Belgrado, potrebbe succedere di tutto.
I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'
Bosnia Erzegovina-Italia 2 (quota 1,38)
Belgio-Danimarca 1 (1,70)
Polonia-Olanda gol/over 2,5 (2,10)
Repubblica Ceca-Slovacchia 1 (1,50)
Ungheria-Turchia over 2,5 (1,92)
La cinquina vale 14,1 volte la posta escluso bonus