AFP via Getty Images
CM Scommesse: l'Inter subisce gol dal Benevento, l'Atalanta sbanca l'Olimpico
Benevento-Inter: e chi l'avrebbe mai pensato che diventasse quello che è adesso? Due rimonte pazzesche contro Sampdoria e Fiorentina hanno creato un "mostro" di partita. Che avrà gli occhi addosso di tutto il campionato e di più. Per Pippo Inzaghi inoltre è il derby dei derby, lui milanista di una vita. Visto come si muove il suo Benevento e come si è mossa la difesa dell'Inter, i padroni di casa possono segnare. Ma che l'Inter si faccia fermare dopo il sospirone con la Viola non è ipotizzabile. 2 più gol.
Lazio-Atalanta è una delle più belle da vedere. Giocano segnano e fanno rumore, come le big. Sono due big. Hanno vinto in trasferta passando su Cagliari e Torino come se fossero pratiche da sbrigare con semplicità. L'anno scorso fu un 3-3 assurdo come la vita: rimonta dallo 0-3 dopo un rigore molto discusso su Immobile. La Dea non ha dimenticato e viene all'Olimpico per riprendersi quei due punti. La Lazio può anche vincere ma per non perdere dovrà fare i salti alti così. E non è assolutamente detto che ci riesca, i nerazzurri già volano.
Udinese-Spezia? E' una quota. Perché i bianconeri di casa non meritavano la sconfitta a Verona e perché i liguri debbono pagare la tassa di una Serie A che non dà tregua fin dalle prime uscite. Con il Sassuolo è costata l'1-4, qui?
Turno di ritorno per le partite di Champions League. Paok-Krasnodar è più che decisiva. All'andata i russi vinsero 2-1 ma i greci fallirono un calcio di rigore sullo 0-0 e poi andarono lo stesso in vantaggio. A loro basta la vittoria minima; dopo aver eliminato nientepopodimenoche il Benfica non possono nemmeno pensare di lasciarsi buttare fuori proprio nel loro stadio, il Toumba Stadion di Thessaloniki, la nostra Salonicco. Arbitrerà Orsato.
I CONSIGLI DEL MERCOLEDI'
Benevento-Inter 2/gol (quota 2,58)
Lazio-Atalanta 2 (2,68)
Udinese-Spezia 1 (1,67)
Paok-Krasnodar 1 (2,13)
La quaterna vale 24,5 volte la posta